Cerca
Close this search box.

‘Piccoli scugnizzi crescono’- Donnarumma: “Contento per l’esordio, ho tanta voglia di giocare”

Dopo l’allenamento pomeridiano si presenta a microfoni e taccuini l’esordiente Daniele Donnarumma che ad Empoli ha giocato l’intera gara. Ed è proprio sull’esordio che si sofferma l’esterno scuola Napoli: “Personalmente sono felicissimo per l’esordio in campionato, ma avrei preferito che al mio esordio fossero arrivati anche i tre punti. Sono amareggiato per il risultato. Peccato, ma ci rifaremo perché siamo una squadra in grado di giocarcela con tutti e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo iniziato la gara in maniera un po’ timida, siamo stati poco aggressivi rispetto al solito. Abbiamo sbagliato l’approccio e faccio anche mea culpa perché anche io ho iniziato un po’ teso poi personalmente credo di essermi sciolto e di aver migliorato la mia prestazione, spero di poter avere altre opportunità e dimostrare di cosa sono capace”.

Ora c’è il Grosseto, vi sentite pronti?
“Vogliamo rifarci subito e non deludere i nostri tifosi, il gruppo è già pronto e lo sono anche io. Se il mister deciderà di affidarsi a me darò il massimo! – conclude- Ho tanta voglia di giocare”.

Fonte: Tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.