Piccolo: “La benzina sta finendo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Roma Fabrizio Piccolo . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono arrivati con le batterei scariche alla partita di Palermo. Dal punto di vista nervoso non è stato il Napoli di sempre. La sconfitta è stata giusta. La benzina del Napoli è in rosso, specialmente in alcuni giocatori. Mancavano però due giocatori fondamentali, come Cannavaro, ma soprattutto Lavezzi. Mi auguro che il riposo serva alla squadra. La prossima partita sarà fondamentale. La prossima contro il Genoa? Gioca in maniera tranquilla e spensierata, al contrario del Napoli.”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.