Piccolo: “La Lazio, senza Hernanes e Klose, perde il 40%”

Piccolo: “La Lazio, senza Hernanes e Klose, perde il 40%”

Il collega Fabrizio Piccolo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Se togli Klose e Hernanes alla Lazio le togli il 40% del potenziale offensivo. Il Napoli deve saper sfruttare questo potenziale. Il Napoli deve però andare in campo senza pensare a questo. Fiorentina – Juve? I viola appena non giocano al meglio accusano un calo di risultati. speriamo che la vittoria di Parma li abbia guariti. Per la Juve non sarà facile. Milan? Anche noi abbiamo la nostra cresta, ed è molto meglio delle tre creste che hanno al Milan. Hamsik è diventato un giocatore completo, difficile da sostituire”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google