Piccolo: “Mi aspetto una sfida diversa da quella dello scorso anno”

Fabrizio Piccolo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Ricordo gli ultimi due precedenti tra Napoli e Inter. L’anno scorso perdemmo ai rigori. Nel ’97 invece vincemmo. Mi aspetto una sfida simile a quella del ’97. L’Inter è rilassata, il Napoli punta molto alla Coppa. Pandev in panchina? Forse Mazzarri ha pensato che Pandev possa servire a partita in corso poi consideriamo che Lavezzi è indispensabile, Cavani è l’unico attaccante di ruolo e Hamsik è fondamentale. Mazzarri poi potrebbe aver deciso di giocare con i cambi già preimpostati. Centrocampo del Napoli? credo che Mazzarri confermi Inler con Gargano. Mazzarri si fida di lui, e punta sul suo orgoglio, sulla sua voglia di riscattarsi. Il Napoli comunque deve prendere esempio dall’Inter e vincere anche quando non si gioca bene”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.