Cerca
Close this search box.

Pienone al San Paolo: aperti anche i Distinti inferiori e la Curva A

C’è grande entusiasmo al San Paolo per l’allenamento a porte aperte degli uomini di Mazzarri. Sono gremiti i Distinti superiori, ed, infatti, è stato aperto anche il livello inferiore di quel settore dello Stadio per permettere a tutti di godere dell’iniziativa. Non basta neanche l’apertura dei Distinti Inferiori, aperta anche la Curva A. Tanti cori per il Pocho Lavezzi, il più acclamato dal pubblico partenopeo.

Dal punto di vista tecnico-tattico, sono da segnalare le coppie di centrocampisti del Napoli A e B. Tra i titolari Inler-Dzemaili, tra le riserve Donadel-Gargano. Sempre nello schieramento B Fernandez, spesso impiegato sul centro-destra in questo precampionato, è stato schierato al centro della retroguardia con Grava a destra e Ruiz a sinistra.

Dai nostri inviati al San Paolo Antonio Fusco e Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.