Pierluigi Pardo: “Gabbiadini? Forse è troppo polivalente. Il Napoli deve avere un punto di riferimento in avanti”

"Ieri la prova di Higuain è stata emblematica, ma l'argentino rimane pur sempre letale"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” i colleghi di Radio Crc hanno intervistato il collega Pierluigi Pardo, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Penso che dal punto di vista tecnico e mentale il Napoli sia una squadra che possa far bene in Europa, nelle sfide secche per intenderci. E’ una squadra che dimostra di avere qualità nelle due partite col Benfica in Champions, paradossalmente contro una squadra tecnica come quella lusitana. E’ chiaro che bisogna vedere il futuro cosa riserverà per gli azzurri. In Champions League  non sempre vince la più forte, ma quella più performante nelle doppie sfide. Higuain? Non ha fatto la sua migliore prestazione, ma sappiamo che l’argentino è sempre uno che può far male. Io ho la sensazione che un paio di chili di troppo ne abbia, dunque questo vanno ad incidere sulla prestazione generale. Io penso che il Napoli su Gabbiadini avrebbe dovuto insistere fin da subito, anche se capisco le scelte di mister Sarri. E’ chiaro che dopo l’infortunio di MIlik la squadra aveva bisogno di trovare un punto di riferimento lì davanti. E’ chiaro che si profili la panchina per lui quando ti ritrovi davanti un giocatore come Mertens che si esprimi a questi livelli. Il ragazzo non ha reagito nei migliori dei modi, il suo limite è caratteriale oltre che esser un giocatore forse troppo polivalente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.