Pierluigi Pardo: “Il Napoli non deve avere alibi perchè è una squadra di vertice”

Il collega di Mediaset: "Sono contento per Cassano"

Interviene a Radio Crc il collega di Mediaset Premium Pierluigi Pardo sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La sconfitta di Torino è stata pesante, gli azzurri non hanno giocato bene, mentre i bianconeri sono apparsi dal punto di vista fisico in grande forma. L’infortunio di Maggio potrebbe essere un alibi, ma il Napoli è una squadra di vertice e questo 3-0 fa molto male. La notizia positiva è che le sconfitte di Lazio e Udinese hanno confermato le posizioni in classifica e l’undici di Reja ha sprecato un’occasione importante. Pandev è un giocatore in forma, ma Cavani e Lavezzi sono forti e rinunciare a loro non è una cosa semplice. Sono felice per Cassano, per il calcio italiano è una splendida notizia, Antonio ha sofferto molto stare fuori dal campo e averlo all’Europeo darebbe alla nazionale un po’ di fantasia”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.