Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “La partita di Champions è il top”

Pierluigi Pardo, collega di Sky Sport, risponde alle domande di Radio Goal su Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Due grandissime partite aspettano il Napoli: una è come altre 37 di campionato, anche se non va certo trascurata; l’altra è quella contro il City, che è storica. Io concordo con Mazzarri sul fatto che la classifica sia la somma dei punti conquistati in 38 partite, non credo che quella con la Lazio sia più importante di altre o decisiva, al di là del fascino e dello stimolo che viene dall’avversario. Di certo il Napoli deve cercare di vincere, perché il bonus di passi falsi in campionato è esaurito e la squadra di Mazzarri deve riavvicinarsi alla vetta. Ma il campionato è lungo e ci sono possibilità di recuperare più avanti. Dipende poi dall’obiettivo del Napoli: se lo scopo è vincere lo scudetto questo scontro diventa davvero importante. Ma io credo che l’obiettivo del Napoli sia di far bella figura in Champions ed entrare fra le prime tre in campionato. Per me non c’è paragone fra le due gare, la partita di Champions ha un contorno molto più prestigioso: la partita di martedì è il top.”

 

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.