Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “La vera sorpresa del Napoli è Callejon. Il Napoli poteva fare di più in campioanto ma tutto sommato è andata bene”

Bisogna crescere e avvicinarsi alla Juve. La Coppa è un trofeo importante

Pierluigi Pardo è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Napoli sarà comunque la favorita ai preliminari. La più pericolosa come squadra è il Bilbao. Ci sono varie avversarie tutte abbordabili solo il Bilbao è pericoloso ma è inferiore rispetto agli azzurri. Non tutte le avversarie si conoscono ancora perché arrivano dai turni precedenti. E’ stata una buona stagione poteva essere ottima ma gli azzurri se la sono cavata. E’ una stagione importante per impostare il lavoro. E’ arrivata la Coppa. Vinta meritatamente. Però bisogna crescere. Sicuramente bisogna migliorare in difesa e a centrocampo. Bisogna capire come si vorrà giocare l’anno prossimo. Non è facile andare a pescare il giocatore giusto. Poi ci sono anche errori. Non è così semplice. Però il Napoli deve fare qualcosa in difesa. Jorginho poi è stato importante. Io sono fiducioso. La società ha le spalle larghe e può spendere. C’è un progetto di crescita. Questa Coppa cambia tutto comunque. Se si fosse persa la Coppa sarebbe stata una stagione mediocre. Poi secondo me l’Europa League andava affrontata meglio visto che il terzo posto non è mai stato in discussione. La sorpresa della stagione del Napoli? Io direi Callejon. Mertens si conosceva bene. Ha confermato le mie speranze. Henrique è veramente una sorpresa, ma Callejon per quello che ha dato. Per me è nella Top 11 del campionato. Avrebbe meritato la convocazione al Mondiale. Per me il posto per lui doveva esserci.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.