Pierluigi Pardo: “L’impresa del Napoli non è da sottovalutare. Domenica attenzione al Novara”

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di Mediaset Premium, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Confesso che al momento del sorteggio di Champions in estate, pesnavo che il napoli potesse aspirare al terzo posto. Il Bayern ha fatto un grande girone, con arbitraggi fortunati; il manchester City stà dominando il campionato inglese, dunque mi aggiungo nel celebrare l’impresa degli azzurri. Ci sarà enorme entusiasmo attorno alla squadra ma occorrerà far attenzione al Novara, che cercherà di chiudere tutti gli spazi ai calciatori di Mazzarri”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.