Pierluigi Pardo: “Napoli e Juve stanno rendendo il campionato bellissimo”

Pierluigi Pardo: “Napoli e Juve stanno rendendo il campionato bellissimo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il campionato è diventato bellissimo. I tifosi della Juventus e del Napoli devono essere felici perché le loro squadre stanno dando vita ad un duello bellissimo. La prossima settimana entrambe le squadre saranno attese da un impegno duro: Fiorentina e Lazio saranno ossi duri. Ieri ho visto una Juve discreta, ma hanno ottenuto i tre punti nonostante la pressione proveniente dalla vittoria del Napoli. Io sono dell’idea che i bianconeri siano più attrezzati degli azzurri, ma hanno l’incognita Champions che non va sottovalutata. Mazzarri sabato sera ha centrato un punto importante: Il Napoli è cresciuto in autostima. Mercato? Gli azzurri hanno fatto una campagna acquisti da squadra che vuole vincere il campionato. Nazionale? Cannavaro merita una possibilità. Adesso è caduto anche il discorso tattico della difesa a tre”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google