Cerca
Close this search box.

Pierluigi Pardo: “Napoli subito dopo la Juve. Mi aspetto molto da Pandev”

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore per le reti di Mediaset, ha parlato nel corso dell’ appuntamento quotidiano con la trasmissione  “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Napoli? La Supercoppa ha dimostrato che gli azzurri hanno saputo battersi alla pari con i campioni d’Italia. La partenza di Lavezzi non è certo semplice da assimilare ma Insigne non lo farà rimpiangere più di tanto. A mio parere la squadra partenopea dovrà trovare altre soluzioni di gioco nelle gare casalinghe contro le cosiddette piccole. Mettono dunquenil Napoli subito dopo la Juventus in un’ipotetica griglia, Milan e Inter sono infatti ancora da scoprire…Pandev? Questo potrà essere l’anno giusto per il suo definitivo rilancio, tutti siamo infatti a conoscenze delle sue potenzialità tecniche”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.