Pierluigi Pardo: “Sono ottimista sul proseguo del cammino del Napoli in Champions League”

Il giornalista di Mediaset Premium Pierluigi Pardo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il presidente del Napoli non è solito a fare passi che non può fare. Lui ha l’intenzione di fare crescere la società partenopea facendosi conoscere in tutto il mondo.E’ difficilissimo che venderà i suoi pezzi migliori. Credo che qualche punto la squadra di Mazzarri l’abbia perso per strada a causa della Champions League, ma nonostante ciò sono ottimista sul fatto che possa continuare il suo percorso europeo. Scegliere di dedicarsi a questa prestigiosa competizione è una scelta che andava fatta visto il fascino che riserva. Io credo che il Napoli sia una squadra da grandi imprese, quindi sono più ottimista sulla Champions che sul campionato. Anche se non dovesse arrivare la qualificazione non c’è da disperarsi. Roma e Napoli hanno molte cose in comune, entrambe sono nel mondo molto conosciute. L’una per il fascino della capitale l’altra per la caldissima tifoseria. I bacini d’utenza nel calcio oggi contano moltissimo. Vedono positivamente il futuro per entrambe e vedo quest’allenanza fra loro una cosa giusta.”

 

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.