Pierluigi Pardo: “Svanito il sogno-scudetto, è subentrata una forte demotivazione”

Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, interviene sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto rilevato da iamnaples.it:

“Credere nel sogno scudetto è stato emozionante. Ora c’è l’obiettivo della Champions: però, insomma, l’obiettivo di inserire il Napoli nel gruppo delle squadre che contano, non è poco. La partita col Genoa è la partita ideale: il Genoa sta facendo bene, e questo deve essere sottolineato. Nel Napoli ora c’è stanchezza fisica. C’è da dire che gli azzurri non vincono di talento ma di forza, di fisico, mettendoci anima e grinta. Per questo, a fine stagione, quando lo scudetto svanisce, un po’ di demotivazione ti colpisce. Però, quella col Genoa, può essere la partita della ripresa”. Sul turn-over ipotizzato da Mazzarri: “È giusto. A parte i tre insostituibili, un ricambio ci vuole”.

 

La Redazione
M.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.