Pierluigi Tami (c.t. Svizzera U-21): “Petkovic è un ottimo stratega, attenzione alle sue ripartenze”

Xhaka? Mix tra Dzemaili e Behrami, talento da seguire

L’allenatore della Svizzera U-21 Pierluigi Tami, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La staffetta Inler – Berhami non ci è stata imposta dal Napoli. Il mister voleva provare alternative congeniali poi è normale che stando nel pieno della stagione calcistica, si pensi di far rifiatare qualcuno. Il nostro calcio è competitivo: non deve stupire che lo stesso Petkovic si sia formato qui. In Svizzera, stanno premiando gli investimenti fatti negli anni precedenti; i nostri talenti sono seguiti da allenatori professionisti. Granit Xhaka? È un misto tra Dzemaili e Behrami, è un buon giocatore ma siete ben coperti. Il Napoli deve crederci fino alla fine perché la Juventus appare piuttosto in affanno. Cosa dovrà temere il Napoli? Il gruppo di Petkovic, il mister lavora sugli uomini, giocando un calcio abbastanza pragmatico e difensivo, bisogna fare attenzione alle ripartenze.”

 

La redazione

F.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.