Pierluigi Tami (c.t. Svizzera U21): “Inler e Dzemaili formano una coppia solida e compatta”

Pierluigi Tami, c.t. dell’U21 svizzera, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto indviduato da Iamnaples.it:

Inler -Dzemaili? Si conoscono molto bene, formano un tandem solido e compatto; tra l’altro sono assieme anche in Nazionale, e ciò non potrà che essere un bene anhce in chiave Napoli. Potenzialità di Blerim? Ils erio infortunio ne ha rallentato l’esplosione, questo potrebbe essere il suo anno, giocherà infatti con più continuità; gli auguro di non avere seri stop. Under 21? Dà molti elementi alla nazionale maggiore, in prospettiva ci sono ragazzi molto interessanti. Kasami? Ha giocato poco a Palermo, in Inghilterra invece si stà ritagliando il suo spazio; questa è la grande differenza tra l’Italia e gli altri paesi…Influenza di Alberto Bigon (ex allenatore della Svizzera, ndr) nelle scelte del Napoli? Sicuramente, può infatti aver portato dei benefici nei contatti con i due ragazzi”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.