Pierpaolo Bisoli: “Il Napoli ha imparato a gestire il doppio impegno”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore Pierpaolo Bisoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve essere entusiasta di essere tornato in lizza per il terzo posto. I punti che si sono persi nel girone d’andata sono fisiologici visto il girone di ferro in cui gli azzurri erano inseriti. La Champions è una competizione che toglie energie fisiche e mentali, ma il Napoli ormai sembra avere preso confidenza con il doppio impegno e Mazzarri è bravissimo a gestire ed a caricare i suoi. In ottica terzo posto vedo favorite Napoli, Lazio ed Udinese. Ramirez? Il giocatore promette molto bene. Si deve avere però la pazienza di farlo crescere con serenità e tranquillità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.