Pierpaolo Bisoli: “Ramirez può fare benissimo assieme a Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Pierpaolo Bisoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ramirez è un calciatore importante, in grado di grandi colpi e sarebbe un giocatore utile per tutte le squadre importanti. Il ragazzo si potrebbe integrare molto bene con Cavani, lui è abituato a giocare dietro la punta, è fortissimo palla al piede ed ha anche un buon passo. L’unico suo difetto è quello che non riesce ancora a mandare bene in porta l’attaccante, ma parliamo di un ragazzo del ’90. Mazzarri? Da tre anni e mezzo siede sulla panchina azzurra, e questo è merito suo e della società. Il tecnico ha le idee chiare, porta avanti questo modulo da anni e chiede sempre e solo giocatori funzionali al suo progetto. Naingollan? Il ragazzo è destinato a diventare un campione. Può giocare come mezz’ala o come mediano davanti la difesa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.