Pierpaolo Marino: “Con il cuore e con la mente sarò a Manchester. Cè tanto del mio Napoli…”

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli attualmente responsabile area tecnica dell’Atalante, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Con il cuore e con la mente sarò presente stasera a Manchester, sono contento di vedere tanto del mio Napoli prospettico in campo…Tridente azzurro all’altezza? Sono prontissimi; questi ragazzi, portati da me appena vent’anni, sono maturati tanto, da tutti i punti di vista. Vorrei ricordare qulcuno che non riscosse molti elogi come Totò Aronica: essendo buoni giocatori si può partire da Reggio Calabria e arrivare a Manchester…Anche De Sanctis merita sicuramente questi palcoscenici, è sempre stato legato ai vessilli napoletani. Lavezzi e Hamsik non sono inferiori agli attaccanti di Mancini, vorrei che Cavani non ripetesse la brutta prestazione di Cesena, sarà importante anche il suo apporto. Budget del City? Anche chi gioca al fantacaslcio avrebbe potuto operare…Questo Napoli potrà fare l’impreso con il cuore e con l’orgoglio. Moralez nuovo Lavezz? È più simile a Giovinco, il Pocho ha caratteristiche completamente diverse; spero che si riconfermi anche nelle prossime gare di campionato”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.