Pierpaolo Marino: “Hamsik da pallone d’oro! Mercato positivo, i tifosi vogliono sempre di più”

Pier Paolo Marino, Ds dell’Atalanta, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Il mercato del Napoli è stato ampiamente positivo, da società e squadra leader, gli dò un bel 9. Dopo gli investimenti fatti dal presidente la squadra mi sembra attrezzata su tutti i fronti. Ogni anno, in ogni piazza si parla sempre di ciliegina sulla torta, ma questo riguarda spesso i tifosi che vengono solleticati dal calcio mercato. Hamsik pur essendo un centrocampista ha sempre segnato tanti gol. Ha tutte le fasi, potrebbe giocare da regista, trequartista e mezz’ala. Dissi che era destinato al pallone d’oro quando aveva 20 anni, sono ancora in tempo per vincere questa scommessa. Fare gruppo è importante, i segnali fino ad ora sono ampiamente positivi. L’allenatore è stato bravo a conciliare l’esigenze di tutti. Escluso Maradona, vincono di più undici amici che undici fuoriclasse. Il Napoli ha letteralmente strapazzato in campo l’avversario”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.