Pierpaolo Marino: “Il Napoli deve trasformare la delusione in energia positiva”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Ringrazio De Laurentiis per le sue parole, ma io non ho mai avuto dubbi sulla caratura eccezionale del De Laurentiis uomo. Lo ringrazio molto perché è un uomo d’intelligenza straordinaria.  Il Napoli è uscito anche un po’ per sfortuna, la qualificazione è stata costantemente in bilico e le reti del Chelsea sono nate da azioni incerte e fortunose. Gli azzurri devono essere contenti della Champions disputata e, nonostante la grandissima delusione per l’eliminazione, devono essere orgogliosi per quanto mostrato dal punto di vista tecnico. La squadra ha la caratura per centrare il terzo posto e la Coppa Italia, i ragazzi sono in forma smagliante e la partita di Londra non cancella quanto di straordinario mostrato in questi ultimi giorni. Questo Napoli non ha limiti e non se ne deve porre perché ha un pubblico eccezionale, un presidente geniale ed una situazione finanziaria invidiabile, ci sono tutti i presupposti per creare un progetto sempre più importanti. Udinese – Napoli? Sarà un gran bel match, tutto da vivere. Non saprei trovare un favorito soprattutto perché entrambe le squadre vengono da cocenti delusioni”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.