Pierpaolo Marino: “Napoli, con il Bayern occorre temporeggiare e colpire in contropiede”

Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell’Atalanta attualmente respondabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

Napoli-Bayern Monaco? Gli azzurri dovranno fare attenzione all’esperienza dei bavaresi, temporeggiare per affondare il colpo nel secondo tempo, senza avere l’ossessione di dover subito andare in rete. Contro il Villarreal occorreva partire in modo tambureggiante, questa sera si dovrà invece gestire con più intelligenza il match: fare avanzare pian piano i tedeschi per poi colpirli in contropiede con Lavezzi, Hamsik e Cavani. Troppe attenzioni per la Champions? Questo è il rischio di chi approccia per la prima volta due competizione di alto livello, i partenope hanno comunque iniziato bene in campo nazionale e dmostrato di essere la mina vagante nel proprio girone europeo”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.