Pierpaolo Marino rivela: “Donadel? Il Napoli ci ha offerto Uvini ma non ci interessava…”

Pierpaolo Marino, dg dell’Atalanta, è a casa a Udine, il giorno dopo il fatidico 2 settembre. Alle 23 di martedì s’è chiuso un interminabile mercato, fatto più di milioni di parole che di milioni di euro. «Mai visto un mercato così. A parte poche squadre, nessuno ha un euro da spendere. Per non parlare della Spagna, dove metà delle società sono in amministrazione controllata».

Direttore, la Spagna è lontana, mentre a noi interessa cos’è successo martedì a Milano. Stavate per prendere Donadel o no?

«No, non ci è stato nemmeno offerto. Donadel l’abbiamo trattato un paio d’anni fa, ma poi abbiamo avuto delle perplessità. Il Napoli sa come la pensiamo. Ci hanno offerto Uvini, ma non c’interessava».

 

Fonte: ecodibergamo.it

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.