Pierpaolo Marino: “Senza i calciatori giusti non si raggiungono i risultati. Ranieri ottima scelta”

Pierpaolo Marino, ex DG del Napoli, ha rilascato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Non sono un mazzarriano convinto, non ha mai evidenziato le potenzialità della squadra azzurra, valorizzando eccessivamente il suo Io. L’anno scorso è stato raggiunto il risultato previsto, fallendo qualche tappa che gi à avrebbe potuto portare alla Champions. Con le sue dichiarazioni denuncia un malessere che comunicherà a terzo posto raggiunto; se tutto si ridurrà semplicemente ad una volontà di cambiare aria, si faranno altri discorsi…Se non ci fossero giocatori importanti nessun allenatore farebbe grandi cose…De Laurentiis? Non si fa sorprendere da queste situazioni, saprà far fronte alle mosse del tecnico; sbilanciarsi da una parte o dall’altre ora è inutile, valuteremo il tutto dopo le verità espresse da ognuno. Futuro? Il Napoli si qualificherà direttamente in Champions, si completerà dunque un’altro ciclo: andrà verificato tutto il progetto, dovranno cioè arrivare grandi elementi per mantenere questi livelli. La scelta migliore sarebbe quella di Ranieri, ha grande esperienza europea. Non dovrà essere giudicato il gruppo azzurro, ha portato la maglia azzurra ad un grande traguardo”

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.