Pierpaolo Marino: “De Laurentiis vuole puntare forte sul mercato per vincere lo Scudetto. Su Immobile e Gabbiadini…”

"Chi compra bene a gennaio può avere un vantaggio per lo Scudetto"

“L’arrivo di Immobile può significare l’addio di Gabbiadini. Sarebbe un punto interrogativo, come rapporto minuti/gol Gabbiadini finroa è imbattibile tra Europa e campionato. Io terrei Gabbiadini, conosco le sue qualità, senza nulla togliere ad Immobile. Tecnicamente non avrebbe senso, anche perchè Gabbiadini si adatta in tutti i ruoli d’attacco. Rugani? Ho scritto un editoriale su di lui, un mese e mezzo fa scrissi che il Napoli sarebbe tornato sul giocatore. De Laurentiis non può dire la verità perchè altrimenti vieni penalizzato sul mercato, ma ha fatto capire che vuole puntare forte sul mercato per vincere lo Scudetto. E’ un’occasione che non si presenta ogni anno. Chi compra i giocatori giusti a gennaio farà la differenza per quei 2-3 punti che decideranno lo scudetto. A lui piace giocare d’azzardo, quest’anno lo farà…”
Queste le parole dell’ex direttore sportivo azzurro, Pierpaolo MarinoRadio Marte.

Fonte: gonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.