Pierpaolo Petino: “Domani sera sarà importante l’approccio alla gara”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista Pierpaolo Petino sulle prossime partite del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Domani sera il Napoli non deve pensare già alla gara con il Milan di lunedì sera, però, io ho la sensazione è che la squadra sia ormai matura per pensare partita per partita e questo è confortante. L’approccio alla gara di domani sera sarà importante, non bisogna dare l’impressione di temere l’ambiente del “Madrigal”, anzi deve caricare la squadra partenopea. Domani credo che Lavezzi farà una grande partita, ho questa sensazione, con gli spazi che concederà il Villareal può fare il bello e il cattivo tempo. Con il Milan sarà importante rimanere compatti che poi gli spazi la squadra di Allegri li lascia sempre. A Milano ci snobbano? Lo hanno sempre fatto ma non importa, ormai stiamo lì e questo è quello che conta.”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.