Pietro Lo Monaco: “Il Napoli è l’anti Juve”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex ad di Genoa e Catania Pietro Lo Monaco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Fare pronostici in questo momento sarebbe da stupidi, ma è un dato di fatto che alla forza della Juventus si oppone il Napoli. La partenza di Lavezzi non ha scalfito l’organico azzurro perché in fase realizzativa il Pocho non dava un grande apporto. Gli azzurri hanno rinforzato il proprio organico ampliandolo, ed hanno preso un giovane promettente come Insigne. Il Napoli soffre il Catania? Il Catania può mettere in difficoltà chiunque, un osso duro per tutti. Sono dell’idea che domenica possiamo assistere ad una partita molto interessante perché alla forza devastante del Napoli si oppone la tecnica e la velocità del Catania. Domenica mi aspetto un Napoli cattivo e tosto, ma dovrà essere molto cauto perché gli etnei sono un’ottima compagine. Fiorentina? I viola possono essere una sorpresa. L’organico è importante ed i tecnico sa far esprimere benissimo i suoi calciatori. Se Montella avesse una punta forte potrebbe mettere paura a chiunque. Centurion? Non ho un’idea chiara su questo calciatore. In Argentina si fa calcio per vendere calciatori e per questo bisogna fare attenzione. Vargas? Il giocatore è stato strapagato, purtroppo è stato bocciato dalla fama che l’ha preceduto; il ragazzo è però di ottima prospettiva, ha velocità e tecnica; dovrebbe giocare di più.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.