Pietro Lo Monaco: “Reina si deve rendere conto che non può giocare fino a 70 anni!”

"Consigli e Neto buoni portieri ma il Napoli ha bisogno di un portiere di top livello!"

Pietro Lo Monaco, è intervenuto a Marte Sport Live. Ecco quanto dichiarato dall’attuale amministratore delegato del Catania.

Pepe Reina? “Reina si deve rendere conto che non può giocare fino a 70 anni. Lo spagnolo è sicuramente un giocatore carismatico e da spogliatoio, ma non può pretendere tanto. Se Pepe è onesto si rende conto che il suo rendimento di quest’anno non è stato da top portiere. Il Napoli fa bene a guardarsi intorno.” Consigli e Neto? “Buoni portieri ma il Napoli ha bisogno di un estremo difensore di top livello. Questa rosa, che esprime il più bel calcio d’Italia, è una rosa che se migliorata con 2-3 innesti di qualità, può fare veramente un salto in avanti.” Dove farebbe questi acquisti? “Per prima cosa bisogna scioglierei questo nodo del portiere. Personalmente vedrei  bene Handanovic per il quale farei un’ offerta importante, poi credo che bisognerebbe investire in difesa e sui terzini. Dopodiché mi muoverei anche per un centrocampista che possa dare carattere alla mediana.” Iniesta e Kompany? “Ho i miei dubbi che Iniesta possa mai muoversi da Barcellona, lui è un giocatore simbolo della catalogna. Kompany è un ottimo difensore, di esperienza internazionale. Sarebbe un ottimo rinforzo per la difesa azzurra.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.