Cerca
Close this search box.

Pietro Lo Monaco: “Vargas? Bisogna dargli tempo. Leto? È una forza della natura…”

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Bologna? Il Napol non dovrà essere disattento ma il divario tecnico tra le due squadre è notevole. Giudizio su Vargas? Bisogna dargli il tempo giusto per ambientarsi, la società azzurra ha fatto bene a prenderlo anticipatamente; è un elemento di valore. Leto del Panatinaikos? È una forza della natura, ha giocato in Grecia negli ultimi anni ma può essere un buon rinforzo. Matias Sanchez dell’Estudiantes? In Argentina buttano continuamente nella mischia giovani, così da poterli valorizzare e rivendere. Cammino del Napoli? Ha le potenzialità per raggiungere il terzo posto, essere impegnati in Champions non è però cosa da poco e comporta un enorme dispendio di energie fisiche e soprattutto nervoso”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.