Pietro Pinelli: “Armero non si è ancora integrato negli schemi di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho visto un Napoli timoroso e molle sulla gambe. Gli azzurri sono poco brillanti da tre partite e forse hanno pagato la pressione psicologica proveniente dalla sconfitta della Juventus. Europa league? Ieri dopo il match la Bigon ha affermato che la squadra crede alla qualificazione. Io ritengo che questa potrebbe essere l’occasione per far rifiatare un po’ i giocatori chiave e preparare al meglio le sfide di Udine e quella del San Paolo contro la Juve. Top e Flop? Behrami ha fatto una buona gara, lo svizzero è un calciatore fondamentale per la mediana azzurra. Un flop, invece, è stato Armero. Il colombiano deve ancora integrarsi negli schemi”.

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.