Pietro Pinelli: “Hamsik è un top player”

Pietro Pinelli: “Hamsik è un top player”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Pietro Pinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli di sabato sera non è stato molto brillante, almeno inizialmente. Dopo il goal di Hamsik il discorso è cambiato e mi ha stupito molto lo spirito di sacrificio di Edinson Cavani. L’obiettivo del Napoli può essere lo scudetto perché si è raggiunta una regolarità di risultati importante. Hamsik? Uno dei migliori centrocampisti al modo, lo si può tranquillamente considerare un top player. Si tratta di un centrocampista completo in grado di ricoprire tanti ruoli e di essere decisivo sotto porta. La vera forza del Napoli è il gruppo, gestito magistralmente da Mazzarri. Grava? Ha fatto una buona gara contro un avversario scomodo come Gomez. Credo sia un ottimo giocatore da spogliatoio, con l’arrivo di Rolando avrà ancora meno possibilità di vedere il campo ma può essere un ottimo collante tra allenatore, calciatori e società”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google