Pillon: “Ho visto Higuain dal vivo: non mi aspettavo fosse così forte”

Il tecnico Bepi Pillon interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ho seguito la gara del Napoli a Verona con il Chievo e ho visto giocare una grande squadra, molto propositiva nella fase d’attacco ma che purtroppo, però, lascia qualcosina  all’avversario nella fase difensiva. Higuain? Vederlo giocare dal vivo fa un certo effetto: sono rimasto molto colpito, non m’aspettavo fosse così forte. La rosa? Secondo me la squadra è molto competitiva,Cannavaro e Inler possono dare una mano, mi ha impressionato la mentalità di tutti. Higuain è un giocatore completo, non so se farà le stesse cose di Cavani ma ci andrà molto vicino. Con il nuovo modulo ho visto un Hamsik più libero e che ne ha tratto molto beneficio.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.