Pina Tommasielli: “Il San Paolo è ok! Mai più problemi di resistenza…”

Pare che domani arriverà l'ufficialità

Pina Tommasielli è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Domani arriverà l’ufficialità dell’agibilità del San Paolo. O almeno così pare perché pare che le notizie siano buone e non dovrebbero esserci difficoltà. Del futuro cominciamo a parlarne da dopodomani in poi. Non abbiamo fatto nessun pasticcio. Questi collaudi erano tanti anni che non si facevano in maniera così sostanziale e radicale e ci confermano che il San Paolo è una struttura che va molto bene e quindi non abbiamo problemi grossi a livello di staticità. Siamo tutti più sereni perché adesso diciamo che lo Stadio è resistente e lo diciamo con un dato di fatto ed è un problema che non si ripeterà perché queste prove non erano mai state fatte in 60 anni e l’ha fatto solo questa Amministrazione e di questo ne vado fiera.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.