Pinamonti in lacrime: ”Così fa male, ma anche questo è il calcio”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Le mani sul viso per provare a coprire le lacrime, poi il pianto di delusione senza freni. “Fa tanto male uscire così, ci credevamo, ci hanno annullato anche un gol all’ultimo che eravamo convinti fosse regolare”, le parole di Andrea Pinamonti Sky Sport al termine della sfida tra Ucraina e Italia che ha decretato la sconfitta (1-0) e  l’eliminazione degli azzurri in semifinale al Mondiale Under 20.

L’attaccante dell’Inter, grande protagonista in questo Mondiale, non nasconde la sua amarezza: “Dispiace, ma anche questo è il calcio. Al nostro gruppo non si può rimproverare nulla, anche oggi abbiamo dato tutto fino alle fine”, ha concluso.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.