Cerca
Close this search box.

Pinelli (Mediaset): “Behrami giocatore duttile e utile”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Pietro Pinelli giornalista  Mediaset ed ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Minimo sforzo massimo rendimento ieri per il Napoli? Il difetto di ieri è stata proprio la non concretizzazione delle tante occasioni in partite che poi degli episodi ti possono decidere. L’ardore agonistico è stato positivo, ci vorrebbe più cinismo sotto porta visto che Insigne ha caratteristiche diverse dal Matador e Pandev non è una prima punta. L’importante è aver fatto punti che fanno anche morale, reazione e classifica. Napoli anti Juve? Occhio all’Inter che molti davano spacciata, anche lei può rilanciare il Napoli nella corsa scudetto. L’acquisto più indovinato è comunque Behrami, duttile e utile; Cavani è Cavani ma Behrami è fondamentale in questo scacchiere. Rizzoli? Non voglio guardare ai fantasmi e alle streghe ma penso che ieri la colpa maggiore sia stata di Maggiani al momento attuale sarebbe il caso di stemperare le tensioni.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.