Pino Taglialatela: “Il Napoli ha ridato gioia alla città”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ ex portiere del Napoli Pino Taglialatela sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il Napoli deve credere allo scudetto e non è una frase fatta. Una vittoria come quella di domenica ti dà la consapevolezza di essere una squadra molto forte e che non mollerà fino alla fine. Le parole di Fonseca contro Cavani mi hanno sorpreso molto, non conosco il motivo, ma Daniel di solito non è un rancoroso, ci sarà una ragione per il suo sfogo, ma mi ha deluso parecchio. Il Napoli ha ridato gioia ai napoletani con le vittorie facendo riportare le famiglie allo stadio come ai vecchi tempi. Conoscendo De Sanctiis sarà contento per la vittoria però non dei gol subiti, fa sempre male subire tre gol ma da quando si è parlato della sua imbattibilità prende molti gol, è meglio non parlarne più (ride n.d.r.)”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.