Pino Taglialatela: “Mi spiace per Rosati. Non è facile la vita del secondo portiere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani vuole giocare, non si ferma mai perché è un campione e perché ha le energie per farlo. Il suo professionismo è l’arma vincente, un esempio da seguire. Io consiglio ad Edi di restare in azzurro, perché qui c’è l’ambiente adatto a lui che gli ha consentito di esprimersi ad alti livelli. Poi che il Matador possa lasciare Napoli va assolutamente messo in conto. Hamsik? Il vero campione di questo Napoli che ha ancora grandi margini di miglioramento. Europa league? Con il mercato di gennaio gli azzurri si sono rinforzati, si deve puntare alla competizione europea per fare bella figura e crescere sempre più. De Sanctis? Morgan è un grande portiere ed è sempre una sicurezza vederlo in porta. Mi dispiace per Rosati perché è un ottimo portiere, ha giocato in un momento sfortunato perché era fermo da un anno. Non è facile rimanere fermo per lungo tempo e poi essere rigettato nella mischia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.