Pino Taglialatela: “Per il terzo posto basterebbero anche zero punti”

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“De Sanctis? Tutto il reparto difensivo ha offerto grandi prestazioni, sicuramente il reparto a cui vanno riconosciuti più meriti, oltre che i soliti nomi. Voci su Mazzarri? A suo tempo Lippi già da gennaio comunicò allo spogliatoio che sarebbe andato via, dunque la squadra gioca sempre per il proprio tecnico; con Simoni ci fu l’interessamento da parte dell’Inter e la società partenopea si dimostrò insicura, oggi c’è tutta un’altra organizzazione. Per il terzo posto basteranno anche zero punti, visti gli impegni degli avversari”.

La Redazione

A.F.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.