Pino Taglialatela: “Prandelli spieghi perché non convoca Cannavaro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è in forma ma la Lazio non va sottovalutata nonostante le assenze. I biancocelesti stanno facendo bene perché Petkovic è molto in gamba, è stato bravissimo a creare un buon gruppo. Gli azzurri hanno tutte le qualità utili per vincere, Mazzarri starà sicuramente lavorando sulla concentrazione dei suoi ragazzi. Grava e Cannavaro? Gianluca è un ragazzo eccezionale, un grande professionista. A Napoli ha dimostrato di essere un campione di sentimenti. Paolo è il capitano azzurro, non essere convocato in nazionale è un’ingiustizia. Difesa? Mazzarri ha finalmente l’imbarazzo della scelta. Adesso siamo competitivi al 100%. Chiunque andrà in campo può far bene. Behrami è stato un grande acquisto, tutti conoscevamo le qualità di questo ragazzo ma Mazzarri ha saputo farlo esprimere al meglio. Bravo il tecnico ma anche il capitano della squadra che facilita l’inserimento dei nuovi. Pandev o Insigne? Pandev è un grande, ma lo utilizzerei a gara in corso schierando Lorenzo dall’inizio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.