Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Reina è legatissimo a Napoli. Mentalmente non è mai andato via. Su Sepe dico che…”

Lo spagnolo ha un feeling naturale con la piazza che non ha mai trovato in nessuna squadra

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pino Tagliatela, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il ritorno di Reina è ottimo. Mentalmente lui non ha mai lasciato Napoli, è legato tantissimo all’ambiente, ha un feeling naturale con la tifoseria che non ha mai trovato da nessuna parte. Poi sappiamo già quanto sia importante in campo e soprattutto nello spogliatoio, anche in Nazionale è un punto di riferimento anche se il titolare è Casillas.”

Su Sepe: “Lui sa che per crescere bisogna giocare. Fossi nel Napoli lo manderei in prestito almeno per un’altra stagione in modo da fargli fare un’ulteriore esperienza e poi lo riporterei a Napoli alle spalle di Reina.”

Su Saponara: “E’ un ottimo calciatore. E’ italiano è giovane ed ha ampi margini di miglioramento. Aldilà di Saponara mi fa piacere che il Napoi stia trattando calciatori italiani, perchè negli ultimi anni è un po mancato il senso di appartenenza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.