Cerca
Close this search box.

Pino Taglialatela: “Tra Pandev e Insigne scelgo Lorenzo tutta la vita”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita contro il Parma evoca in me e nei tifosi azzurri ricordi tremendi. La società dell’epoca non era in grado di gestire una squadra del calibro del Napoli, ma fortunatamente si tratta solo di un lontano ricordo. Dopo il mercato non so se la rosa si è rinforzata o meno perché Lavezzi e Gargano erano pedine essenziali. Sicuramente la società ha lavorato bene riportando a casa Insigne perché è un piccolo campioncino tutto nostro. Mi ha fatto un gran piacere vederlo in nazionale. Insigne titolare contro il Parma? La scelta tra lui e Pandev è un problema di abbondanza, ma uno come Lorenzo lo vorrei sempre in campo e probabilmente Mazzarri troverà un assetto per farli giocare entrambi. Scudetto? La Juve è favorita, ma il Napoli deve assumersi la responsabilità di lottare fino alla fine per il titolo e consacrarsi come una delle migliore compagini italiane. Vargas? Non è mai semplice fare bene giocando poco. Vargas è un buon giocatore, ma lo spazio che ha avuto è stato veramente poco. Bisognerebbe farlo giocare di più, dargli spazi sempre maggiori. Paolo Cannavaro in nazionale? Paolo potrebbe dare il suo contributo in nazionale, e non capisco i motivi della sua mancata convocazione”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.