Pino Taormina: “Non è detto che Cavani lasci Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Pino Taormina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento della stagione le forze cominciano a scarseggiare e le trasferte internazionali potrebbero farsi sentire. Questo è un momento chiave e bisogna sfruttare il periodo grigio della Juventus che la settimana prossima inizierà a disputare la Champions. Cavani? De Laurentiis lo dà via solo per i 63 milioni della clausola. La cifra è notevole e spaventa anche i top club; mi tranquillizza il fatto che la stampa straniera lo accosta sempre ad un club diverso. Io credo che il Matador possa restare a Napoli a patto che la società gli consegni una squadra per vincere. Lazio – Napoli è un match complicato proprio per le importanti assenze biancocelesti: i ragazzi di Petkovic, nel momento difficile, si uniranno e ci metteranno ancora più cuore. Maggio? Il Napoli sta ottenendo buone risposte anche da Mesto, ma resta il fatto che Maggio è il titolare della fascia. Uscire indenni dall’Olimpico sarebbe un ottimo risultato in ottica secondo posto, obiettivo assolutamente non trascurabile. Difesa? Mazzarri è un conservatore. Tornerà al trio Campagnaro – Cannavaro – Britos”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.