Pino Taormina: “Non è detto che Cavani lasci Napoli”

Pino Taormina: “Non è detto che Cavani lasci Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Pino Taormina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

In questo momento della stagione le forze cominciano a scarseggiare e le trasferte internazionali potrebbero farsi sentire. Questo è un momento chiave e bisogna sfruttare il periodo grigio della Juventus che la settimana prossima inizierà a disputare la Champions. Cavani? De Laurentiis lo dà via solo per i 63 milioni della clausola. La cifra è notevole e spaventa anche i top club; mi tranquillizza il fatto che la stampa straniera lo accosta sempre ad un club diverso. Io credo che il Matador possa restare a Napoli a patto che la società gli consegni una squadra per vincere. Lazio – Napoli è un match complicato proprio per le importanti assenze biancocelesti: i ragazzi di Petkovic, nel momento difficile, si uniranno e ci metteranno ancora più cuore. Maggio? Il Napoli sta ottenendo buone risposte anche da Mesto, ma resta il fatto che Maggio è il titolare della fascia. Uscire indenni dall’Olimpico sarebbe un ottimo risultato in ottica secondo posto, obiettivo assolutamente non trascurabile. Difesa? Mazzarri è un conservatore. Tornerà al trio Campagnaro – Cannavaro – Britos”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google