Pioggia di insufficienze per Fabiàn: “Divora il gol per riaprire la partita. Grave errore sull’1-0”

Partita scura per lo spagnolo

Clemenza zero per Fabiàn Ruiz dopo la partita di ieri. Il centrocampista spagnolo, come tutto il Napoli, ha vissuto una serata particolarmente negativa, specie nel secondo tempo quando l’Atalanta ha alzato il ritmo. Queste le valutazioni dei principali quotidiani:

Gazzetta dello Sport“Grave errore in uscita sul primo gol e non era il primo. Divora l’occasione che può riaprire la partita”. Voto 5.

Corriere dello Sport“Fa gli straordinari quando capisce che Demme è stato fagocitato dall’Atalanta. Poi sbaglia in uscita e dà il contributo all’1-0 dell’Atalanta, rovinando la sua giornata con un sinistro che meriterebbe altro (25′ st). Gli episodi gli sono contro”. Voto 5.

Tuttosport: “Motorino perpetuo in mediana, fa il suo. Gli manca un po’ di brillantezza. Spreca un buon pallone per riaprire l’incontro”. Voto 5,5.

Il Mattino: “Il suo errore in uscita libera il cross di Gomez. Timido anche nel ripiegamento che porta al gol di Gosens. Resta nel vivo finché il ritmo è basso, va in affanno quando il centrocampo dell’Atalanta ha il pallino del gioco”Voto 5,5.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.