Semifinale

Pioli a Premium: “Abbiamo dimostrato di meritare la Champions”

"Ora cerchiamo di migliorare in vista della prossima stagione, che sarà davvero molto difficile”

Stefano Pioli, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sapevo che la mia squadra aveva valori importanti, soprattutto dal punto di vista morale. Siamo una squadra dal grande cuore, dalla grande generosità. Abbiamo dimostrato di meritare la Champions. Peccato solo per quella finale di Coppa Italia spostata. Oggi è arrivato anche il risultato oltre alla prestazione, ora cerchiamo di migliorare in vista della prossima stagione, che sarà davvero molto difficile”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.