Pioli a Sky: “Complimenti ai miei ragazzi. E’ chiaro che se Higuain avesse segnato sarebbe stato difficile recuperare”

Il commento del mister dei biancocelesti ai microfoni di Sky

La Lazio va in Champions League dopo il colpaccio effettuato allo Stadio San Paolo contro il Napoli. Al termine del match il mister dei biancocelesti Stefano Pioli è stato intervistato dai colleghi di Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho fatto i complimenti ai miei giocatori perchè volevano dimostrare contro tutti i pronostici che meritavamo questa posizione in classifica. Ci hanno messo cuore, intensità, generosità, hanno fatto davvero un’annata da incorniciare. Chiaramente la sconfitta del derby ci ha un pò segnato mentalmente ma non abbiamo mai mollato e siamo andati avanti reagendo nel migliore dei modi. I nostri tifosi ci hanno spronato giovedì scorso a Formello, grande merito è stato anche il loro. Il rigore sbagliato di Higuain? E’ chiaro che se fossimo andati sotto sarebbe stato difficile recuperare, ma nel calcio errori del genere di stanno. La sconfitta in Coppa Italia ci ha segnato non poco, ma la mentalità vincente della mia squadra è emersa questa sera. Siamo diventati col passar del tempo una squadra più matura e più compatta. Per il futuro dobbiamo migliorare la squadra, cercando di migliorare ancor di più le caratteristiche degli uomini che abbiamo”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.