Cerca
Close this search box.

Pioli su Chiesa: “Futuro? Sarà alla Fiorentina per ancora altri anni”

"E' un esterno offensivo che può arrivare in doppia cifra e deve essere uno dei suoi e nostri obiettivi"

Torna a parlare in conferenza stampa il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in vista della sfida di domani contro l’Udinese.

Su Chiesa:

Da seconda punta non l’ho mai provato e non credo che domani sia possibile. Credo che in futuro, quando avrà un bagaglio più completo, potrà giocare anche più vicino alla punta. Adesso però penso che per lui sia meglio partire dall’esterno per poi accentrarsi ed essere pericoloso più vicino alla porta. E’ un esterno offensivo che può arrivare in doppia cifra e deve essere uno dei suoi e nostri obiettivi. Se penso al futuro penso a una Fiorentina con lui in squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.