Pioli: ”Ci è mancato il primo tempo. Non siamo stati incisivi sul campo”

Pioli: ”Ci è mancato il primo tempo. Non siamo stati incisivi sul campo”

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Rai Sport al termine della sconfitta contro la Lazio nei quarti di TIM Cup: “Ci è mancato il primo tempo: siamo stati imprecisi e poco pericolosi. Nella ripresa abbiamo fatto al partita ma non siamo riusciti a recuperare. Credo meritassimo più recupero perché nel secondo tempo il tempo effettivo è stato poco.

Nella nostra preparazione della partita Chiesa giocava largo a sinistra tra gli attaccanti ma la Lazio è stata brava ad impedircelo. Non era nostra volontà tenerlo basso.

Nel primo tempo siamo stati imprecisi dal punto di vista tecnico. Il gol subito al quinto è nato da una situazione così: senza palloni puliti o veloci agli attaccanti, questi possono soffrire.

Abbiamo sofferto di poca incisività negli ultimi venti metri, questa è stata la mancanza del secondo tempo.

Badelj in panchina per il mercato? No, assolutamente. Aveva speso tanto a Cagliari e ha giocato Sanchez, che considero un titolare. Non abbiamo sviluppato la partita con qualità e ci è mancato il guizzo finale.

Badelj in campo con il Milan? Probabile, vedremo. Siamo solo a martedì… Dispiace per la sconfitta di oggi: volevamo passare il turno ma non ci siamo riusciti, ora avanti con il campionato.

Dragowski il migliore? Avrei preferito non lo fosse. Si è fatto trovare pronto, è giovane ma ha mezzi e personalità. Abbiamo la fortuna di avere tre portieri forti: lui, Sportiello e Cerofolini”.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google