Pioli: “Il Napoli merita la Champions”

Il Napoli lo ha battuto due volte, come Guidolin e Allegri.Ecco quanto ha dichiarato:

 

“All’andata fummo anche fortunati, al ritorno abbiamo vinto con pieno merito”

 

Il suo giudizio sul Napoli?

 

“Molto positivo, anche se abbiamo ottenuto i sei punti, noi per vincere le due gare abbiamo fornito una prestazione ben al di sopra della media”

 

La volata Champions?

 

“Il Napoli merita di chiudere al secondo-terzo posto perché è stato tutto l’anno al vertice. Il primo posto è ormai  del Milan. I complimenti vanno a Mazzarri che ha un organico inferiore a Milan, Inter, Juve, Roma”.

 

Decisiva la gara col Genoa?

 

“Una partita da vincere, dopo  ci saranno tre gare difficili a partire da Lecce”.

 

Le ultime due sconfitte possono condizionare il Napoli?

 

“Non credo, il Napoli è una squadra ben organizzata che ha disputato un’annata fantastica  andando probabilmente ben oltre gli obiettivi di inizio stagione. Per cui credo che dopo questi due passi falsi la squadra di Mazzarri ripartirà alla grande per chiudere al secondo o terzo posto. La Champions League è alla portata. L’Inter sabato gioca a Cesena contro una squadra in piena lotta per la salvezza”.

 

La redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.