Pioli: “Siamo carichi per affrontare il Napoli”

Parla durante la conferenza stampa il tecnico del Chievo Verona Stefano Pioli, sulla partita di domani sera alle 20,45 con il Napoli.

“Domani sera affrontiamo una squadra davvero forte, completamente diversa da quella dell’andata, più solida, più compatta e con delle individualità molto forti. Come si ferma Cavani? E’ un giocatore davvero inarrestabile, se ti distrai ti fa male sotto porta e noi dobbiamo fare una partita perfetta per ottenere un ottimo risultato. Indubbiamente vincere a Brescia ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo, ora siamo più sciolti, ma questo non significa che domani non proveremo a giocarcela a viso aperto, anzi saremo più carichi per ottenere il massimo. L’assenza di Lavezzi è un’arma a doppio taglio, da un lato è un vantaggio per la sua velocità ma penso che la sua assenza possa caricarli di più per dimostrare che non sono Lavezzi-dipendente.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.