Piqué: “CR7 si butta spesso e gli danno punizione”. Poi il dietrofront

Piqué: “CR7 si butta spesso e gli danno punizione”. Poi il dietrofront

Le tre fasi della ‘polemica’ si distinguono quasi sempre per tre aspetti fondamentali: accusare, meditare e ritrattare. Le parole del difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piquè contro il rivale Cristiano Ronaldo hanno perfettamente rispettato questi parametri.

Certo, una lancia va spezzata a favore del difensore della Spagna, aveva appena pareggiato 3-3 contro il Portogallo, subito tre gol proprio da CR7 e… era l’esordio Mondiale. Insomma, ci sta un po’ di frustrazione e a fine partita si è lasciato andare ad un’accusa non banale: Cristiano ha la tendenza a lasciarsi cadere troppo spesso e quasi sempre gli concedono una punizione”.

Prima la critica e poi l’elogio, probabilmente dopo averci riflettuto su ha voluto rendere l’onore delle armi al rivale portoghese dichiarando: “Devo congratularmi con Cristiano, molti lo criticano e guardatelo come risponde in campo! La gente farebbe meglio a lasciargli un po’ di libertà. Vorrei essere come lui” Guerra, armistizio e pace.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google